Il 23 maggio a Rieti stage su Arti Marziali Miste, K1 e Ju Jitsu tecnico


Il 23 maggio 2019 a Rieti gli Atleti e i Docenti della ASD 6.99, della Spartan Team sotto l’egida della BTF – Born To Fight, prestigiosa Fighter Family delle MMA Professionistiche internazionali guidata dal Granmaster Claudio “Clod” Alberton.

Lo stage sarà guidato in primis dal Maestro Massimiliano “Arashi” De Cristofaro, 6° Dan di Ju Jitsu al quale non servono presentazioni, il quale, ha già specificato il ventaglio delle operazioni, ovvero, una breve panoramica sul Ju Jitsu “Freestyle”, le criticità standard dell’applicazione dei classici Sistemi di Difesa Personale e per concludere, qualche accenno sulle MMA, nonché, essendo quest’ultimo anche uno dei Cutman&Cornerman della prestigiosa CutInTime guidata dai Master Pietro Orante e Gavino Peruzzu, darà qualche accenno sui vari materiali specifici per le Discipline da Contatto. A seguire, interverranno i suoi Campioni di K1 della Spartan Team, il Coach Master Dante Gaggioli con un bagaglio di 102 match fra amateur e Professionista e l’attuale Campionessa Italiana IKSA di K1 Miss Emanuela Mandatori, prossima al debutto come Professionista.

Grandi nomi e grandi sigle internazionali a Rieti, due parole d’intervista al Master: “Maestro Massimiliano, sarà un evento solitario oppure c’è qualcosa nell’aria?” – “Buon giorno, ma no, non chiamatemi Maestro, sono solo un appassionato, a dire il vero sono stato invitato più volte ma a causa degli impegni, moltissimi credetemi, non ho mai potuto essere presente, mentre oggi, in vista della fine dei vari campionati che seguo fra dilettanti e professionisti, posso prendermi qualche giorno per me, per giocare con gli amici a qualcosa che mi appassiona da molti anni, ovvero, le Arti Marziali. Spero di poter essere più presente su Rieti, in effetti c’è un bel movimento, chissà, magari in seguito apriremo una deputazione con Referenti locali, ma tutto è in stato embrionale, e sinceramente, non mi piace anticipare situazioni che poi non posso portare avanti. Tuttavia, giovedì 23 maggio 2019 credo sarà un bel momento di comunione, grazie al Coach Mr. Massimiliano Di Donato e all’Allenatore Mr. Marco Cosentino della nota FIKBMS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here