Il 21 e 22 dicembre 4° Torneo di Calcio Balilla “Città di Rieti” – ISCRIZIONI APERTE

A grande richiesta torna dopo sette mesi il Torneo di Calcio Balilla “Città di Rieti”, giunto alla 4° edizione. L’appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019, con tante partite, divertimento, novità e soprattutto solidarietà. Tema di questo Torneo: La nazionale italiana Campione del Mondo 1934 e 1938.

Come già saprete questo torneo è a carattere amatoriale, aperto a tutti dai 18 anni in su, ed il suo obiettivo primario è fare beneficenza. Il ricavato della 4° edizione sarà devoluto all’ANMIL sezione di Rieti – Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi sul Lavoro.

Il Torneo di Calcio Balilla “Città di Rieti” è organizzato da Rietinvetrina.it, Gruppo Fratres, Confraternita di Misericordia, Bar 18.01, Associazione Musikologiamo, Radiomondo e Tesori a quattro zampe.it, con il Patrocinio del Comune di Rieti assessorato Servizi Sociali e la collaborazione di Tabaccheria Perseo e Horology Lab.

Il Torneo si svolgerà al coperto, vedrà una prima parte con gironi ad eliminazione (passeranno le prime due coppie classificate per ogni girone) ed una seconda parte con semifinali e finali (1° e 2° posto).

Oltre alle tradizionali coppe che verranno date alle tre coppie che saliranno sul podio finale, e agli attestati di partecipazione per tutti, da questa edizione verranno introdotte anche la targa MVP per la coppia che al termine del Torneo avrà segnato il maggior numero di gol e quella MVP per la coppia con la miglior difesa.

La quota di partecipazione è di 10 euro a persona e si giocherà in coppia, 2vs2. 

Per iscriverti puoi chiamare il numero 389 0183407 o presentarti nella redazione di Radiomondo – Rietinvetrina in via Garibaldi, 294 a Rieti fronte Poste centrali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here