Domenica 18 gennaio, alle ore 14:30, allo stadio Fulvio Iacoboni, ingresso gratuito, gli Arieti Rugby Rieti affronteranno l’Aniene Rugby nel primo incontro valido per il Trofeo Lazio–Abruzzo 2026. Dopo la pausa natalizia riparte il campionato con l’inizio della seconda fase, che vedrà gli Arieti impegnati in un girone all’italiana insieme ad altre dodici squadre.
“Come già detto più volte, stiamo gettando le basi per costruire la squadra dei prossimi anni – commenta il tecnico Alessio Carucci – l’obiettivo è creare un gruppo ampio, motivato e competitivo, capace di confrontarsi a livello interregionale. Il lavoro da fare è ancora tanto e, in quest’ottica, rientra la volontà di sfruttare al massimo il tutoraggio con la Polisportiva Lazio, partecipando ad allenamenti congiunti che ci aiutino a crescere non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto sotto l’aspetto della mentalità e dell’approccio all’attività sportiva. Domenica iniziamo questa nuova avventura contro l’Aniene Rugby, consapevoli del processo di crescita già compiuto e fiduciosi del percorso che ci attende”.
Weekend con diversi impegni anche per le formazioni giovanili amarantocelesti, attive su più fronti grazie al tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila. L’Under 16 affronterà L’Aquila Rugby Experience mentre l’Under 18 se la vedrà con Cisterna di Latina.







