Il 15 aprile presentazione progetto “Rieti cardioprotetta”

Lunedì 15 aprile, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Rieti, verrà presentato il progetto “Rieti cardioprotetta”, realizzato dal Rotary Club Rieti, Interact e Rotaract club Rieti, in collaborazione con il Comune di Rieti, Assessorato ai Servizi Sociali e Assessorato alla Protezione civile, ASM Rieti e CRI Comitato locale Rieti.


Verrà sottoscritto il protocollo che prevederà i singoli ruoli nell’ambito del progetto.
Grazie non solo al contributo del Rotary Club ma anche al contributo degli sponsor coinvolti nell’iniziativa, si è reso possibile l’acquisto dei defibrillatori che verranno collocati presso farmacie ASM e presso il Comune di Rieti. Grazie alla Croce Rossa sarà possibile formare esecutori in manovre di rianimazione con uso del defibrillatore.

Il Comune, tramite gli Assessori Palomba e Domeniconi, esprime grande apprezzamento per l’iniziativa lodevole, ringraziando il Rotary Club Rieti, l’Interact e il Rotaract nelle persone dei rispettivi Presidenti. Un ringraziamento particolare a Coop Futura.


“Aiutare significa prevenire e per prevenire al meglio è necessario formare ed informare adeguatamente. Attraverso questo progetto si realizza una sinergia essenziale per raggiungere il comune obiettivo del bene della comunità del territorio” – dichiarano Palomba e Domeniconi – un ringraziamento particolare a Coop centro Italia, Sano salumificio, Grassi gioielleria, Paoletto al corso, Focosiannello, PC system e ticketbus.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here