Il 14 e 15 agosto sul Terminillo c’è il Mercato del vintage e dell’antiquariato

Il 14 e 15 agosto coloro che sceglieranno di trascorrere il Ferragosto nella magnifica cornice del Terminillo avranno una opportunità in più: il consueto mercato dell’antiquariato, artigianato e vintage, che abitualmente anima Rieti il terzo weekend del mese, si sposta nella nostra amata montagna reatina.

Questo spostamento offre un’opportunità eccezionale per immergersi in un’atmosfera unica, dove la freschezza dell’aria di montagna rende il caldo estivo decisamente più sopportabile, permettendo di godere appieno di ogni istante. Immagina di passeggiare tra bancarelle ricche di storia e creatività, circondato da panorami mozzafiato e un clima invidiabile.

Sarà l’occasione perfetta per scovare pezzi unici di antiquariato, che raccontano storie di epoche passate, o per ammirare la maestria dell’artigianato, con creazioni originali e fatte a mano. Gli amanti del vintage troveranno tesori inaspettati, capi d’abbigliamento, accessori e oggetti che sapranno dare un tocco di originalità al proprio stile o alla propria casa.

Oltre allo shopping, il mercato rappresenta un’ulteriore attrattiva per chi decide di vivere il Ferragosto in Terminillo, arricchendo l’offerta turistica della montagna. Dopo una mattinata trascorsa tra le bancarelle, si potrà approfittare per esplorare i numerosi sentieri escursionistici, godere di un picnic all’aria aperta o semplicemente rilassarsi ammirando la natura incontaminata.

Non perdere questa straordinaria occasione per unire il piacere di una vacanza in montagna alla scoperta di autentici tesori, in un’atmosfera rilassata e piacevole. Il Terminillo ti aspetta per un Ferragosto indimenticabile!Il mercato istituito dal Comune di Rieti, è organizzato in collaborazione con la CNA di Rieti e la società Gedit.