Domenica 14 dicembre, in occasione della gara interna con la Libertas Livorno, la ASD APS Fortitudo Rieti sarà nuovamente al PalaSojourner ospite della RSR Sebastiani Rieti. Sarà l’occasione per presentare il calendario dell’inclusione, ideato con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere il “Progetto BASKIN”.
Si è scelto questo contesto per rimarcare la continua attenzione che la proprietà della RSR Sebastiani riserva all’attività dell’inclusione ed in questo caso per aver appoggiato il progetto della Fortitudo, mettendo a disposizione la location, il fotografo ed alcuni atleti della prima squadra, che si sono messi in posa insieme ai ragazzi del Baskin.
Il calendario sarà messo in vendita dal 17 dicembre nello store della RSR Sebastiani presso il Palasojourner; tutti i lunedì e giovedì dalle ore 19:30 alle ore 21 presso Casa Real (luogo di allenamento della Fortitudo Baskin Rieti), al Bar Jolly di Villa Reatina in via Mitrotti dal 02/01 al 05/01/2026 nello stand della Fortitudo Rieti presso il Centro Commerciale Perseo.






