Torna l’iniziativa “Un pasto al giorno” della Comunità Papa Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi di cui faccio parte.
I volontari sono impegnati nelle piazze e parrocchie di tutta Italia, insieme a tanti volontari ed amici, per chiedere un gesto di attenzione e di sostegno per chi da solo non ce la fa. A Rieti domenica 12 ottobre con un gazebo in di fronte la Cattedrale di Santa Maria. Le donazioni che raccoglieremo grazie all’iniziativa “Un Pasto al Giorno” ci permetteranno di garantire almeno un pasto al giorno alle persone che accogliamo e a chi si rivolge a noi in cerca di aiuto.
Offrire un pasto caldo significa anche avere l’opportunità di incontrare queste persone, in modo che si sentano accolte, curate, considerate. Vi aspettiamo per un bel momento di condivisione nell’ambito di un appuntamento per noi di fondamentale importanza per poter continuare a dare risposte concrete alle emergenze su cui stiamo intervenendo. Conto sulla vostra sensibilità per un segno concreto di condivisione. Così nella nota Isabella Lombardi e Diego Incitti
Per una offerta online è possibilevisitare il link: https://unpastoalgiorno.apg23.org/ in cui troverete anche tutti i luoghi un cui saremo fino alla fine di ottobre.