Il 1° giugno a Rieti raccolta fondi con il progetto “A teatro per la vita” in favore dell’Ospedale “Bambino Gesù”

Sabato 1° giugno, alle ore 18:30, in piazza San Francesco a Rieti avrà luogo una raccolta fondi presso il ristorante “Pane e Vino” a sostegno del progetto “A teatro per la vita”. L’iniziativa prevede un aperitivo con buffet accompagnato dalla musica dei classici dischi in vinile.

Il progetto “A Teatro per la Vita” supporta la Campagna “Mi Prendo Cura di Te” della Fondazione Bambino Gesù di Roma. Il Lions Club Valle Tiberina, promotore del progetto, e i Club Lions partecipanti, in collaborazione con l’APS LA.U.SA., la Società EVART srls, con Le Compagnie Teatrali amatoriali “L’Albagia” e “La Rocca”, con il Patrocinio dell’Aereonautica Militare, della Regione Lazio e della Fondazione dell’Ordine degli Avvocati di Roma, metteranno in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Sogno di una notte di vana fantasia”, che sarà rappresentato il 4 giugno 2024 al Teatro Olimpico di Roma.

Tutto l’incasso dello spettacolo, esclusa la SIAE, sarà utilizzato per l’acquisto di letti pediatrici allungabili marca Favero modello Embrace da donare all’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù“ principalmente alla sede di Passoscuro, Centro Cure Palliative Pediatriche.