I numeri vincenti della Lotteria Carotti 2018

Nella sede dell’Automobile Club di Rieti in via Florenzo Spadoni, 7 sono stati estratti questa mattina i biglietti vincenti della Lotteria Carotti.

L’estrazione si è svolta alla presenza del personale dell’automobile Club Rieti, di Roberto Donati delegato del sindaco dei testimoni Ombretta Cicchetti, Claudio Ursicino e Roberto Bufalino con la collaborazione di Paolo Rossi e Daniele Torda e la presenza di Bruno Targusi di SegecoPiù, ideatore della Lotteria.

Il possessore del fortunato biglietto numero 1632 porta a casa una crociera per due persone nel mar Mediterraneo.

Il biglietto numero 1401 vince una colazione per un anno al Bar Betti, c’è una collana di perle naturali offerta da Ti Amo Gioielli per chi ha il numero 3778, un girocollo Athena di Agorà va al numero 2545.

Tosti abbigliamento offre un voucher uomo/donna al fortunato possessore del biglietto numero 2105, per il numero 206 c’è uno smartphone offerto da Conforama, Gift dona invece una scatola gioco “Dal Negro” al numero 1992, voucher Conforama per il numero 610.

L’Automobile Club Rieti renderà disponibili i premi presso la propria sede o altro luogo in base alla natura del premio. I vincitori potranno ritirare i premi entro 60 giorni dall’estrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here