ULTIMI ARTICOLI
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
Sebastiani Rieti e Parravicini si separano
La RSR Sebastiani Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale con l’atleta Matteo Parravicini. La Società ringrazia Matteo per la professionalità mostrata fino ad oggi e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Andrew Howe in onda su RAI1 per Don Matteo 15
ASM Rieti, Pelecca: “Partecipazione dei lavoratori in Azienda è un modello”
Dal 13 febbraio su Paramount+ il film del regista reatino Marco Castaldi. Nel cast Francesca Inaudi, Beatrice Arnera, Raoul Bova e Luca Vecchi
SEI TU IL REPORTER – “Ancora auto posteggiate nel percorso pedonale di via delle Mimose”
Cavalli Infiocchettati 2026 – IL PROGRAMMA
ASM Rieti, Paolo Capone (leader UGL): “I lavoratori entrano nel CdA, vince il modello della partecipazione”
Lazio, accordo di programma tra Regione, Rieti e Viterbo per interconnessione idrica Peschiera – Sabina – Tuscia
La Sebastiani Rieti va a Forlì, obiettivo tornare alla vittoria anche in trasferta. Ciani: “Dovremo battagliare” – DIRETTA SU RADIOMONDO
La Sebastiani Rieti torna in campo nella ventiduesima giornata di Serie A2 Old Wild West. Sabato 17 gennaio, con palla a due alle ore 20:30, gli amarantocelesti saranno di scena alla Unieuro Arena per affrontare la Pallacanestro Forlì. DIRETTA RADIOFONICA SU RADIOMONDO 99.9
La Sebastiani arriva all’appuntamento dopo la vittoria casalinga contro Cividale, un successo importante che ha ridato fiducia e slancio al gruppo guidato da coach Ciani. Ora l’obiettivo è chiaro: tornare a vincere anche lontano dal PalaSojourner, dove manca un successo esterno dalla metà di novembre. La trasferta romagnola rappresenta dunque un banco di prova significativo per misurare la crescita della squadra e la sua capacità di dare continuità ai risultati anche in un ambiente tradizionalmente caldo e difficile come quello di Forlì. Serviranno concentrazione, solidità difensiva e spirito di sacrificio per quaranta minuti contro una squadra che sta attraversando una stagione difficile ma che vuole anch’essa dare continuità alla vittoria conquistata nell’ultima giornata con Mestre.
Coach Ciani parla così della gara che attende i suoi: “Non dobbiamo assolutamente approcciare la gara con Forlì ripensando al match di andata. trovammo un avversario in confusione e con un’identità non ancora chiara. Oggi sono una squadra diversa, hanno preso un centro straniero importante, ridistribuito più equamente il carico dei tiri in attacco rinunciando ad Allen. In un momento delicato della stagione, sul loro campo dovremo essere pronti ad una battaglia che dovremo combattere anche per ritrovare quel successo esterno che ci manca da tanto. Adesso comincia a pesare tanto l’aspetto fisico, affaticamenti, infortuni e stanchezza cominceranno sempre di più a pesare nell’economia della stagione. Anche l’aspetto mentale sarà importante, l’abitudine di giocare 38 partite a livello costante non l’abbiamo ancora assimilato e anche le squadre stanno cambiando tanto a livello tattico”.


