ULTIMI ARTICOLI
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
La New Real Calcio a 5 a Formia per affrontare i padroni di casa
Denunciata una donna per truffa a Magliano Sabina
Google Workspace, soluzioni aziendali per la collaborazione e la semplificazione, webinar l’11 dicembre
Classifica Eduscopio: Liceo Scientifico Jucci e Liceo Classico Varrone al primo posto tra i Licei del territorio
Prima in casa del girone di ritorno, la NPC Women affronta la Smit Roma. Le parole pre-match di coach Ferlisi
Campagna informativa dell’Arma Carabinieri a Collegiove contro le truffe
Continuano, su impulso del Comando Provinciale Carabinieri di Rieti, gli incontri informativi rivolti alla popolazione, con particolare attenzione alle cosiddette “fasce deboli”, al fine di prevenire reati quali truffe e furti. Nell’ambito di tale iniziativa, il Maresciallo Maggiore Tiziano Pompili, Comandante della Stazione Carabinieri di Collalto Sabino, affiancato dai suoi collaboratori, ha incontrato complessivamente circa 100 cittadini residenti nei comuni ricadenti nella giurisdizione di quel Comando dell’Arma. Gli incontri si sono svolti presso le Sale Consiliari dei Comuni di Collalto Sabino, Collegiove e Nespolo, alla presenza dei Sindaci dei rispettivi territori.
Si è trattato di un’importante occasione per approfondire il tema della prevenzione dei reati contro il patrimonio. Il Comandante di Stazione ha infatti illustrato le modalità più ricorrenti con cui questi reati vengono perpetrati, tra cui le truffe telefoniche, le simulazioni di sinistri stradali, i raggiri mediante SMS o email, esortando la popolazione a segnalare tempestivamente ai Carabinieri la presenza di persone o veicoli sospetti. I Carabinieri hanno poi risposto ai numerosi quesiti posti da coloro che hanno partecipato agli incontri, offrendo suggerimenti concreti e semplici regole di comportamento utili a ridurre il rischio di cadere vittime di malintenzionati. Al termine degli eventi, i militari dell’Arma hanno distribuito un apposito volantino informativo contenente indicazioni pratiche per la prevenzione di questi odiosi reati, riaffermando l’impegno dei Carabinieri nel garantire prossimità, ascolto e tutela dei cittadini.
Cimitero Piani Poggio Fidoni chiuso dal 9 all’11 dicembre per conclusione lavori copertura padiglioni
Il Settore V Lavori Pubblici rende noto che nelle giornate di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre saranno completati i lavori sulla copertura dei padiglioni del Cimitero di Piani Poggio Fidoni, intervento già avviato lo scorso 27 novenbre. Pertanto, nelle medesime giornate, il Cimitero resterà chiuso al pubblico.

