ULTIMI ARTICOLI
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
Noi Moderati si stringe attorno a Simone Miccadei per la perdita dell’amata mamma
A Girgenti fiaccolata in memoria di Simone De Angelis. Istituita Borsa di Studio che porterà il suo nome
Continua l’attività del Rieti Bike Park con il campus estivo
Terremoto 2016, Rinaldi: “Ricordare le vittime del sisma è un dovere”
“Nel Centro Italia, dopo nove anni, le lancette del 24 agosto restano ferme alle 3.36 di quella terribile notte. Una ferita ancora aperta nel cuore dell’Appennino centrale, che ci vede impegnati in una ricostruzione sicuramente difficile. Ma oggi è il giorno del rispetto e del silenzio. Ricordare le vittime del sisma è un dovere, così come è compito delle Istituzioni ricostruire borghi storici come Amatrice e Accumoli, restituendo un ruolo strategico anche a tutte le frazioni. Oggi è il giorno del ricordo, con la forza e la volontà di proseguire nel percorso di rinascita”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Ricostruzione della Regione Lazio, Manuela Rinaldi.
È FESTA – Labro Festival, dal 28 al 31 agosto 2025
Lunedi 25 agosto i funerali di Marco Laureti
Grave incidente sulla Rieti – Terni. Motociclista a terra
Grave incidente sulla Rieti – Terni uscita Contigliano. Un motociclista a terra. Tutta da ricostruire la dinamica del sinistro. Il centauro è stato soccorso da alcuni automobilisti in attesa dell’arrivo del 118.