“Sometimes the simplest things are the most profound. My job is to bring out in people & what they wouldn’t dare do themselves“
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
Nuovi bus ASM a metano, Regnini: “Miglioriamo il servizio e sviluppiamo mobilità intelligente”
Istituto EPN, “Io ti salverò” di Alfred Hitchcock: più di cento alunni per “Psicologia e Film”
La New Real Rieti torna in campo dopo la sconfitta di sabato scorso. Le parole di Paola Capasso vice allenatore
SEI TU IL REPORTER – “Cerchiamo la persona fuggita dopo l’incidente in viale de Juliis”
Stefano scrive a Rietinvetrina per chiedere aiuto attraverso la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER: “Questa sera, 30 gennaio 2026, in viale de Juliis c’è stato un tamponamento all’altezza della Caserma dei Carabinieri direzione piazzale Melvin Jones, tra due auto Volkswagen. Il conducente di quella che direi una Polo (nera lucida, serie abbastanza recente) dopo il sinistro è scappato. La ragazza con la Golf che ha subito il tamponamento sta bene, anche se fortemente scossa. Serve aiuto per rintracciare la persona scappata dopo l’incidente. Molto probabilmente ha la macchina fortemente danneggiata sul lato anteriore sinistro (faro + paraurti). Purtroppo non siamo riusciti a prendere la targa, quindi chi dovesse riconoscere la vettura contatti subito l’Arma Carabinieri” – conclude il lettore di Rietinvetrina.
Il vescovo mons. Piccinonna visita la Postazione ARES 118 Rieti

