“Sometimes the simplest things are the most profound. My job is to bring out in people & what they wouldn’t dare do themselves“
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
A TU PER TU – Martedì 20 gennaio ospite l’EPN Rieti (Elena Principessa di Napoli)
Ospiti in studio studenti e professori dell’Istituto Elena Principessa di Napoli (EPN Eieti).
Ascolta la puntata in FM 99.9 MHz, tramite il sito www.radiomondo.fm e in diretta video sulla pagina Facebook di Rietinvetrina.
Rai Radio2 con Decanter a Poggio Bustone
Sant’Antonio Abate tra i banchi e la natura: studenti e animali protagonisti a Rieti
Il reatino Federico vince altri 35.000 euro a L’Eredità per un totale di 78.000 euro
Tre podi nella prima gara indoor per gli arcieri della ASD Valle Oracola Rieti
-
- arco compound master femminile: 1° Colonnelli Carla;
-
- arco nudo senior femminile: 2° Della Valle Tania;
-
- arco nudo master maschile: 3° Guadagnoli Quinto;
-
- arco olimpico senior femminile: 5° Scancella Daniela;
-
- arco olimpico master maschile: 6° D’Annibale Claudio.
Montenero, svolti i solenni festeggiamenti in onore di sant’Antonio
Frana, sopralluogo sulla SP27 Diga – Salto Fiumata
Il 23 gennaio riaprirà a Sigillo il viadotto Valenzano
Trofeo Lazio-Abruzzo, prima vittoria per gli Arieti Rugby Rieti
Presentazione del volume di T. Leggio – R. Lorenzetti: “Il Velino. Un fiume e il suo territorio”
Il 23 gennaio incontro tra RFI e Sindaci per il nuovo orario tratta Rieti – Terni – L’Aquila
Il vescovo Piccinonna incontra gli agricoltori reatini prima della protesta per le vie della Città
BASKETBALL – Oggi 19 gennaio Roberto Peron, Mauro Angelucci ed Emanuele Laurenzi ospiti di Radiomondo e Rietinvetrina
Olio, Sabina e formazione: intervista a Giorgio Pace
Estorce via WhatsApp 3.000 euro ad un uomo della Sabina
Studente 15enne nasconde 50grammi di hashish dentro le mutande: arrestato dalla Polizia di Stato di Rieti
Lo scorso dicembre, nei giorni di poco antecedenti alla chiusura delle scuole gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno arrestato un quindicenne della provincia romana, studente presso un istituto scolastico del capoluogo reatino, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli investigatori della Polizia di Stato al fine di dare esecuzione ad un decreto di perquisizione nei confronti di un giovane indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma, lo hanno rintracciato nel centro di Rieti mentre si trovava in compagnia di altri suoi compagni di scuola e, notato un comportamento sospetto del ragazzo, che, nella circostanza, ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane contenente circa 1 grammo di hashish, lo hanno immediatamente sottoposto a perquisizione personale rinvenendo, occultato negli slip, un panetto di quasi 50 grammi di hashish. Il giovane è stato arrestato e messo a disposizione del Pubblico Ministero minorile il quale ha disposto la sua traduzione presso il C.P.A. di Roma. In sede di convalida dell’arresto, per il minore è stata disposta la misura cautelare del collocamento in comunità. Alla vista dei poliziotti uno dei compagni di scuola presenti al momento del controllo ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato e trovato in possesso di una dose di hashish che gli è costata la segnalazione, quale assuntore di sostanze stupefacenti, alla locale Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste.
Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza. Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, l’eventuale responsabilità penale verrà accertata dal Giudice.LE FOTO della premiazione dell’Atleta dell’Anno l’UNVS Rieti Angelica Ferella

