“Sometimes the simplest things are the most profound. My job is to bring out in people & what they wouldn’t dare do themselves“
L’omelia del mercoledì delle Ceneri «ai tempi del coronavirus» Vescovo: “Mai come ora scopriamo la forza del legame che ci unisce”
Ricordati che sei polvere e in polvere ritornerai. L’omelia del mercoledì delle Ceneri, «ai tempi del coronavirus», assume un significato particolare.
Simulazione a largo Vittori per la Settimana Europea sicurezza sul Lavoro – IL VIDEO
La mattina del 25 ottobre, in occasione della Settimana Europea sicurezza sul Lavoro, Provincia di Rieti e Ausl, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile, hanno dato vita ad un’ora di simulazione a largo Vittori, per far comprendere ai più giovani l’importanza della sicurezza negli ambienti di lavoro. Inscenato un soccorso di persone ustionate ed intossicate da anidride carbonica dopo un incendio nel salone vescovile.
Giro di prostitute e trans. Chiuso per 15 giorni l’Hotel Blu
Mattia Furlani boom! Apre la stagione con un 8.33
A Pistoia la Sebastiani all’over-time la spunta sui padroni di casa
Offeio ha celebrato sant’Agnese. Santa Messa celebrata dal vescovo Piccinonna
Poggio Fidoni, successo della centenaria tradizione della distribuzione delle Fave di san Sebastiano
Il Rieti Calcio perde ancora: allo Scopigno vince la Roma City
Sconfitta che lascia il segno per la Rieti, al termine molto attenta da parte di entrambe le squadre, decise a non concedere spazi. Nel primo tempo il Roma City si rende più pericoloso: prima con Mancini, che trova pronto Voda, poi su calcio d’angolo, quando una ribattuta fortuita dei difensori amarantocelesti porta la palla a stamparsi sulla traversa. La maggiore incisività offensiva del Roma City viene premiata al 40’pt: Marino sblocca il risultato su calcio di punizione dalla trequarti, approfittando di una ribattuta per presentarsi a tu per tu con il portiere e depositare in rete. Nella ripresa arriva immediato il pareggio del Rieti: Marcheggiani, dal dischetto, è glaciale e spiazza l’estremo difensore. I ragazzi di Mister Scaricamazza crescono di intensità e ritmo, creando diverse occasioni e rendendosi pericolosi soprattutto in ripartenza. Al 32’ st, però, il Roma City trova il gol vittoria sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Riosa raccoglie il pallone in area e scarica un violento destro che non lascia scampo al portiere.
Addio a Manlio Fani, buttero maestro della transumanza sul Terminillo
Girgenti ha celebrato santa Emerenziana con i pani benedetti
L’IIS “Carlo Jucci” ricorda il Professore di Scienze Motorie Gioacchino Fusacchia
Lacrime per l’Addio a Gioacchino Fusacchia. In tanti alle sue esequie
Denunciate 4 persone per guida irregolare
D’Aprile: “Il diritto allo studio si difende rafforzando la scuola statale”
Iniziati i festeggiamenti per i 50 anni della pizzeria Lu Bermontese
La lettera del piccolo Gio al suo coach Gioacchino Fusacchia
A Poggio Fidoni domenica 25 gennaio torna la distribuzione delle fave di san Sebastiano
Fara in Sabina festeggia i 100 anni di Gino Porfiri
Domenica i funerali di Gioacchino Fusacchia
Morte Fusacchia, il cordoglio del sindaco Sinibaldi
Morte Fusacchia, il cordoglio della Sebastiani Rieti
Morte Gioacchino Fusacchia, NPC Rieti: “Siamo sotto shock”
E’ improvvisamente morto nella notte Gioacchino Fusacchia, pietra miliare del basket reatino
Rieti perde una pietra miliare del basket giovanile. E’ improvvisamente morto nella notte Gioacchino Fusacchia, professore di educazione fisica, Istruttore nazionale e storico allenatore di tanti ragazzi che hanno avuto, ed hanno, come sogno quello di giocare a basket. Lo sport che ha sempre amato e per il quale si è prodigato fino all’ultimo. Gioacchino è stato uno storico collaboratore della NPC Rieti. Le redazioni di Rietinvetrina e Radiomondo si uniscono al cordoglio della famiglia in questo tragico ed inaspettato momento di dolore, così come alla Società NPC Rieti per la grave perdita. La camera ardente si terrà al PalaCordoni dalle ore 16 di oggi, 24 gennaio.

