Handball, l’8 ottobre open day al Liceo Scientifico Jucci di Rieti

Grazie all’organizzazione dell’associazione “More Sport ASD”, nata dall’incontro di professionisti del settore con l’obiettivo di fornire un contributo qualificato e competente a una serie di corsi sportivi, martedì 8 ottobre, a partire dalle ore 17 presso il Liceo Scientifico Jucci di Rieti, in piazza San Francesco, si terrà l’Open Day dedicato alla disciplina dell’handball, anche nota come “pallamano”.

L’ASD “More Sport” è la prima realtà della provincia di Rieti a promuovere questa disciplina che in Europa può contare su un cospicuo numero di praticanti. Nel dettaglio, martedì 8 ottobre, attraverso l’Open Day, verranno proposti corsi di pallamano ai ragazzi e alle ragazze degli ultimi anni della scuola primaria e della scuola secondaria, oltre a corsi di attività motoria e avviamento all’handball per i più piccoli, i nati a partire dal 2013.

Tutte le attività verranno svolte con istruttori federali. L’organizzazione ha il patrocinio e la collaborazione della Federazione Italiana Giuoco Handball e del Comitato Provinciale di Rieti dell’AICS – Associazione Italiana Cultura Sport. Per informazioni è possibile contattare i numeri: 335 1632795 o 328 3613412.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here