Grande partecipazione ai Campionati regionali studenteschi di sci

Grande partecipazione nella giornata 21 febbraio al Terminillo ai Campionati regionali studenteschi di sci che tornano sulla montagna reatina dopo anni. Il via questa mattina con lo sci nordico al Centro dei Cinque Confini mentre domani, mercoledì 22 febbraio, sarà la volta dello sci alpino riservato alle scuole di 1° grado.

Presenti il primo cittadino Sinibaldi e la vicesindaca Mestichelli: “E’ emozionante vedere tanti ragazzi affollare la nostra montagna, all’insegna della gioia e dei valori sani dello sport – hanno dichiarato il Sindaco Sinibaldi e l’assessora Mestichelli – ci complimentiamo con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, il Comitato Provinciale FISI di Rieti, il CLS che, insieme al Comune di Rieti, hanno voluto organizzare questo evento sul Terminillo e ringraziamo gli Sci Club Terminillo, Antrodoco e Monte Piano Reatino per il supporto logistico e tecnico alle gare oltre ad ASM per aver messo a disposizione gli ski-pass gratuiti per i partecipanti.

La stagione in corso ha dimostrato che, con l’impegno di tutti e l’amore per il territorio, possiamo intraprendere un percorso di rilancio del Terminillo che può ancora contare su un alto grado di attrattività vista la straordinaria ricchezza paesaggistica e naturalistica. Continueremo a lavorare per incrementare l’afflusso di turisti sulla montagna e l’organizzazione di eventi importanti anche nell’ottica della promozione del Terminillo”.