Gli Arieti Rugby sconfitti in casa dagli Amatori Parma

Gli Arieti si arrendono ad un Amatori Parma in giornata. Gli ospiti riescono a segnare la prima meta dopo 13’30 dall’inizio del primo tempo. Il punteggio si porta sullo 0 a 10 per gli Amatori a seguito di un calcio di punizione trasformato al 17′. Altre due mete trasformate chiudono il primo tempo sullo 0 a 24 per l’Amatori.

Nella ripresa gli Arieti si riprendono e riescono a segnare due mete di cui una con Perugini Tiziano e una con la terza linea Sudafricana Alex Ratilainen che comincia ad integrarsi progressivamente nel quindici amaranto celeste.

Il risultato finale di 12 a 31 lascia l’amaro in bocca per una differenza eccessiva nei valori in campo soprattutto nel secondo tempo, dominato dai padroni di casa. C’è ancora molto da lavorare e alcune cose ancora non funzionano come dovrebbero, ma la società è vicina alla squadra e allo staff tecnico certa che i risultati arriveranno contro tutto e contro tutti.

“Vediamo l’impegno sia in allenamento sia in partita, se qualcosa c’è da migliorare lo faremo tutti insieme – commentano i vertici degli Arieti – siamo già con la testa ai prossimi impegni sia per la prima squadra sia per il settore giovanile, sia per progetti societari che ci vedranno ampiamente impegnati per i tre anni a venire in diversi obiettivi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here