GLI APPUNTAMENTI AL "VILLAGGIO DI NATALE"

Villaggio di Natale

Una vigilia di Natale all’insegna dell’allegria quella che si svolgerà, nella giornata di domani, al “Villaggio di Natale”, l’evento di punta della manifestazione “Voglia di Natale”, promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Rieti, Federlazio, Camera di Commercio e Cariri, in collaborazione con Ascom Giovani e Unione Commercianti Ambulanti Centro Italia.

Domani mattina, dalle ore 10 alle ore 13, in piazza Mazzini i più piccoli saranno coinvolti in un’animazione rigorosamente natalizia, mentre i più grandi potranno passeggiare alla ricerca degli ultimi originalissimi pensieri di Natale.

Lo spazio espositivo, chiuso nei giorni 25 e 26, riaprirà domenica 27, alle ore 10. In programma, sempre per domenica, una serie di iniziative: la musica della Brass Band,   l’orchestra di ottoni che  allieterà il pomeriggio dei visitatori dalle ore 16,30 alle ore 20, e il laboratorio di ceramica curato da “L’arte e l’argilla” di Arianna Grisci. L’appuntamento è, in questo caso, a partire dalle 10

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here