Azzurra Reisoni ed Elisa Berardi Campionesse Regionali nella specialità di coppia. Terzo posto per Arianna Cavalli nella palla. Il palazzetto di Anagni ha ospitato una delle competizioni più attese della stagione: la Gara Gold di Specialità, che ha visto scendere in pedana alcune delle ginnaste più talentuose del panorama regionale. In un contesto di alto livello tecnico, sono state le ginnaste reatine a fare scintille, regalando alla società e al pubblico presente una pioggia di soddisfazioni.
A salire sul gradino più alto del podio, nella specialità Coppia, sono state le straordinarie Azzurra Reisoni ed Elisa Berardi, che hanno incantato la giuria con un’esecuzione quasi impeccabile. La loro sintonia, eleganza e precisione hanno lasciato il segno, permettendo loro di conquistare il titolo di Campionesse Regionali, un risultato che ripaga l’impegno e la dedizione di mesi di allenamento. Non meno emozionante la prova dell’elegantissima Arianna Cavalli, che nella specialità palla ha saputo distinguersi per grazia e tecnica, guadagnandosi un meritatissimo terzo posto. Una medaglia che profuma di riscatto e che conferma il suo talento, in grado di catturare l’attenzione anche nelle gare più affollate e competitive.
Sfuma per un soffio, invece, il podio per Beatrice Santarelli, protagonista di una prestazione intensa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo. Un applauso speciale anche alle ginnaste Aurora Francorsi e Marta Mascellani, quest’ultima cresciuta nella società “Attitude” e attualmente in forza alla Gym Art, che hanno affrontato la gara con determinazione e concentrazione. In un campionato altamente competitivo, si sono distinte per un netto miglioramento delle prestazioni, dimostrando grinta e crescita tecnica. Un inizio ricco di promesse che lascia ben sperare per un campionato all’ altezza delle aspettative in casa GYM ART.