Forza Italia: Con Calisse e Cicchetti finalmente una nuova stagione per il nostro territorio

“Il coordinamento comunale e quello provinciale di Forza Italia salutano l’arrivo del nuovo anno con grande soddisfazione per l’opera messa in campo dall’Amministrazione Cicchetti nel Comune di Rieti e per i primi passi del nuovo corso di Mariano Calisse in Provincia.

Sul primo fronte, siamo orgogliosi di far parte dell’Amministrazione guidata da Antonio Cicchetti che ha preso un Ente in grande difficoltà, con mancanza di personale, confusione organizzativa, scarsi rapporti con la popolazione e deboli prospettive di miglioramento, e con grandi sacrifici lo sta facendo riemergere, mettendo in campo una serie di opportunità importanti che si concretizzeranno già a partire dal 2019.

Siamo soddisfatti anche per il ruolo di mediazione e di costante approfondimento che i consiglieri di Forza Italia stanno giocando in questa legislatura a dimostrazione che solo il centrodestra poteva rilanciare la Città di Rieti, mettendo in primo piano le persone e i reatini anziché i soliti centri di potere. Stessa soddisfazione la esprimiamo per il nuovo corso all’Amministrazione Provinciale dove Mariano Calisse in poche settimane ha già dato l’idea della svolta, basti citare l’impegno per il Terminillo, quello sulla viabilità provinciale e il recente accreditamento della Rsa di Rieti.

L’opposizione, ridotta ormai a qualche strillo di qualche giornale, si sta arrendendo ad una nuova stagione di rilancio dell’intero territorio reatino che passa dalle capacità di tutto il centrodestra e dei suoi uomini. Questo trend verrà confermato dalle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale e dai prossimi appuntamenti elettorali che coinvolgeranno anche il nostro territorio e Forza Italia è pronta a dare un contributo fondamentale.

Con Cicchetti che con sapienza ed esperienza condurrà al nuovo centrodestra del futuro in Città e Calisse che già rappresenta la novità della nostra area a livello provinciale, siamo davvero entrati in una nuova epoca, fatta di grandi sforzi, di poche promesse e di tanti fatti concreti”.

E’ quanto dichiarano il coordinatore comunale e quello provinciale di Forza Italia, Fabio Nobili e Sandro Grassi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here