Fit-Cisl Lazio, Arnaldo Proietti riconfermato responsabile presidio di Rieti

Nel corso dell’Assemblea congressuale della Fit-Cisl Lazio per il presidio di Rieti “Cresciamo con trasporto – Protagonisti nel futuro del Lavoro che cambia”, che si è tenuta oggi a Torricella in Sabina, Arnaldo Proietti è stato riconfermato responsabile della Federazione sul territorio.

A lui, per la sua straordinaria umanità, intelligenza ed efficacia, vanno i migliori auguri di buon lavoro”. E’ quanto dichiara il Segretario Generale della Fit-Cisl del Lazio, Marino Masucci, al termine dell’evento a cui hanno partecipato anche Paolo Bianchetti, responsabile confederale della Cisl di Rieti, Roberto Ricci, segretario regionale responsabile dipartimento Mobilità della Fit-Cisl del Lazio, e Massimiliano Gualandri, coordinatore Igiene Ambientale Fit-Cisl del Lazio.

“Proietti ha saputo rappresentare una guida forte e solida – aggiunge Masucci – sempre al fianco dei lavoratori, in un periodo che non è stato certo facile, come quello della pandemia, e cercando soluzioni alle vertenze più complesse, quali il ricollocamento dei lavoratori in esubero della società di depurazione e trattamento delle acque AeA.

Siamo certi che continuerà a dare importanti contributi al territorio e ai suoi lavoratori per questo delicato momento di uscita dalla pandemia”.

Fit-Cisl Lazio