Finita l'avventura del reatino Luca a “L'eredità”

Quattro serate trascorse davanti alla televisione ad incitare e tifare Luca, il reatino che si è reso protagonista del Quiz Show di Rai 1 “L’Eredità” con la sua simpatia e la sua bravura.
Dopo la prima puntata nella quale era riuscito a diventare campione “senza portafoglio” l’esuberante Luca nella seconda serata, oltre a mantenere il suo titolo, è riuscito a vincere 35.000 euro per la gioia di parenti ed amici e anche di tutta Rieti, che per pochi giorni si è immedesimata in quel giovane operaio metalmeccanico, approdato in TV per riuscire a realizzare qualche sogno insieme alla sua famiglia.
La piccola parentesi televisiva di Luca è poi proseguita per altre due serate, l’ultima quella di oggi, quando non è riuscito a rispondere correttamente alle sei domande di uno dei tanti step ad eliminazione de “L’Eredità”.
Comunque sia andata questa serata, Luca può essere soddisfatto della bella figura che ha fatto, dimostrando tutto il suo amore per Rieti, per la famiglia e per i veri valori della vita, mettendo in risalto oltre che la sua simpatia anche la sua preparazione, portando nel pre-serale di Rai 1 un pezzo della nostra città. Complimenti dalla nostra redazione.