Finisce 1-1 l’incontro tra Amatrice Calcio e BF Sport. Esordio per Nicolò Dolce

Termina 1-1 il big match di alta classifica tra la capolista BF Sport e l’Amatrice Calcio (terza). Esordio in campionato per il giovanissimo giocatore rossoblu Nicolò Dolce (nella foto), che già avevamo visto in campo con l’Amatrice in amichevole.

“Avevamo preparato la partita cercando di essere più offensivi il secondo tempo. Così è stato ed il secondo tempo abbiamo fatto noi la partita contro una grande squadra che non per caso è prima in classifica – commenta a Rietinvetrina.it mister Romeo Bucci – nel primo tempo non mi è piaciuto l’atteggiamento timoroso dei miei, anche se la prima frazione di gioco è stata condizionata dalla tensione della gara.

Nel secondo tempo ho visto la mia squadra e li abbiamo messi in difficoltà. Peccato per la vittoria sfumata ma questa è la strada giusta per affrontare le restanti partite.”

“Avere 15 anni ed esordire in prima categoria con una squadra così forte per me è stata un’emozione e un’esperienza unica – ha commentato a Rietinvetrina.it Nicolò Dolce – spero di continuare a fare bene e daró tutte le mie forze per la squadra.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here