Fine settimana impegnativo per il rugby reatino

Sabato 8 Dicembre gli Arieti della U14,alle 17, incontreranno al Fassini la formazione di Roma 5 e,sicuramente,i ragazzi di Roberto Casciani ce la metteranno tutta per confermare la loro imbattibilità che ormai dura da settimane.

Domenica 9 Dicembre, invece la Prima squadra andrà ad Arezzo con un morale sicuramente diverso dopo la vittoria esterna con il Reno Bologna.

In settimana gli allenamenti sono proseguiti con intensità per prepararsi comunque ad un match dove si cercherà di trarre il massimo vantaggio sul campo per risalire le posizioni in classifica e presentarsi con il morale alle stelle all’incontro che si terrà domenica 16 Dicembre in casa contro il Siena.

Ad Arezzo sarà chiesto alla squadra di casa di far osservare un minuto di silenzio prima dell’incontro, per ricordare Stefano Colasanti e Andrea Maggi, deceduti nell’incidente alla stazione di servizio in prossimità di Borgo Quinzio che Mercoledì scorso ha scosso tutta la nostra città.

Tutto l’ambiente della palla ovale reatina esprime profondo cordoglio alle famiglie delle vittime ed auspica un pronto recupero per tutte le persone rimaste ferite nel disastroso incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here