Fiera Peperoncino 2022, variazioni al traffico. Previsti alcuni posteggi liberi

L’undicesima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, in programma dal 24 al 28 agosto, sarà anche un evento di musica e intrattenimento. In virtù del grande afflusso di visitatori previsto, con le Autorità preposte sono state concordate una serie di importanti variazioni al traffico locale.

Ogni sera, dal 24 al 28 agosto, a partire dalle ore 20.30 e fino alle ore 24 sarà chiusa al traffico viale Morroni con deviazione della viabilità da Porta d’Arce in direzione via Nenni e da via Nenni in direzione Ponte Cavallotti, ad eccezione dei residenti che potranno proseguire fino all’ingresso del parcheggio coperto di piazza Oberdan. Nelle stesse sere, e negli stessi orari, sarà trasferito il capolinea del Cotral dal piazzale della Stazione a Porta d’Arce.

Altra importante novità sarà la possibilità di usufruire liberamente e gratuitamente dei parcheggi del Carrefour di viale Morroni, con ingresso da via Padule/via A. M. Ricci, e dell’Istituto per Geometri, sempre su Via A. M. Ricci – oltre al parcheggio sotterraneo di Piazza Mazzini/Oberdan, fino ad esaurimento posti.