Buona festa di sant’Antonio a tutti i reatini. Il Santo di Padova da buon discepolo di Francesco d’Assisi ci insegni a innamorarci del Vangelo del Signore Gesù Cristo e a servirlo nei più piccoli dei fratelli. Questo è l’essenziale. E questo ci auguriamo di tutto cuore. Siano benedetti soprattutto i bimbi e gli ammalati. Buona festa! + don Vito




