Federlazio: “Bene nuovo bando regionale. Ora subito al lavoro per le domande”

“È il bando che stavamo aspettando, ora si parte con le domande”. Queste le parole del Direttore di Federlazio Rieti, Davide Bianchino (nella foto), subito dopo la presentazione del bando sisma 2018 avvenuta oggi a Rieti da parte della Regione Lazio.

“Conoscevamo bene le potenzialità di questo bando regionale – prosegue il direttore Bianchino -, tanto che alcune settimane fa abbiamo organizzato un seminario ad hoc con Lazio Innova proprio per anticipare alle aziende le prime utili informazioni. Ora siamo pronti a stimolare, ma anche a supportare le aziende del territorio, affinché sfruttino i fondi che il bando mette a disposizione per gli investimenti”.

“Così come siamo sempre attenti ad una critica costruttiva laddove le situazioni lo richiedono, allo stesso modo diamo oggi atto alla Regione Lazio del lavoro che sta portando avanti e che dimostra la giusta attenzione nei confronti dei nostri territori”.

“Ricordiamo alle aziende di Rieti, anche non associate a Federlazio – ha concluso il direttore Bianchino – che abbiamo aperto uno sportello per ogni consulenza necessaria in merito alle domande sul nuovo bando. Si tratta di una nuova grande opportunità di investimento da sfruttare per le imprese reatine, nessuna esclusa”.