È stato presentato giovedi 7 agosto allo stadio Manlio Scopigno, il nuovo socio del FC Rieti: si tratta di Simone Ferretti, patron di Salto Costruzioni, azienda di riferimento nel settore edile e innovativo. A ufficializzare l’ingresso in società sono stati il Presidente Diego Leoncini e il Direttore Generale Marzio Leoncini, che hanno espresso grande soddisfazione per questo nuovo passo:
“Come annunciato tre anni fa – dichiara il Direttore Generale – la società mantiene un profilo di sostenibilità e di trasparenza. Questo ci permette oggi di avere sempre più sinergie come quella che annunciamo qui, ovvero l’ingresso come socio di Simone Ferretti e la sua azienda Salto Costruzioni. Simone è un giovane imprenditore che ha costruito un’eccellenza in ambito edile e innovativo, sarà un socio mio e di Ugo Rossetti e ci permetterà ancora di più di realizzare i nostri obiettivi di crescita sportiva e societaria. La città merita palcoscenici migliori e con Simone ed Ugo siamo convinti di poterli raggiungere mantenendo sempre viva la linea dettata dalla società, guardando ai giovani e crescendo verticalmente. Diamo dunque il benvenuto a Simone Ferretti all’interno di FC Rieti per un nuovo anno pieno di soddisfazioni. E vi assicuro che non finirà qui, ho sempre detto che la società è aperta a chiunque ne sposi la visione e missione.”
Parole che trovano piena condivisione da parte di Simone Ferretti, che ha espresso emozione e determinazione nel suo nuovo ruolo all’interno del club:
“Sono orgoglioso di essere qui per questa città a cui devo tanto perché ci permette di lavorare e di continuare a sostenere le nostre tante attività. Questo mio contributo è un gesto dovuto che compio con grande piacere perché seguo la FC Rieti da tempo e tutto ciò che Marzio, Diego ed Ugo hanno promesso fino ad ora è stato realizzato, dunque sono qui per collaborare in prima persona per continuare a crescere. La società deve ambire a palcoscenici migliori ma soprattutto deve far crescere i nostri ragazzi, io sono molto attento al settore giovanile perché credo che si possa lavorare sui giovani talenti reatini in un ambiente serio e professionale. Sono una persona piena di energia e mi metterò a disposizione, proponendo idee e progetti, in continuità con quanto fatto fino ad ora da Marzio, Diego ed Ugo, ovvero una società seria, ambiziosa e sostenibile. Forza Rieti.”
FC Rieti rafforza ulteriormente il proprio assetto dirigenziale, nel segno della continuità, dell’ambizione e della valorizzazione del territorio.