FC RIETI: LA CORDATA SI RITIRA E PALOMBI HA DI NUOVO IN MANO LA SOCIETA'

Il presidente Stefano Palombi

Colpo di scena alla FC Rieti. Quando tutto sembrava fatto, dopo le mille trattative per l’acquisto, l’offerta di 80mila euro dalla cordata di imprenditori, importo accettato dal presidente Palombi, ieri pomeriggio è arrivata la doccia fredda.

Un fax annuncia il ritiro della cordata che, di punto in bianco, ha rinunciato alla società amarantoceleste. L’avvocato Palombi è di nuovo solo e non ha più neanche voglia di proseguire.

Il presidente dovrà decidere il da farsi visto che la squadra è stata anche iscritta al campionato di Eccellenza, l’unica soluzione afferma l’avvocato romano è  che intervengano le Istituzioni, altrimenti si rischia che il calcio a Rieti diventi solo un ricordo.

Nel precedente articolo avevamo parlato di queste cordate di imprenditori reatini che non hanno mai dimostrato una forte volontà. E come nella passata esperienza, eccoli di nuovo a dimostrare quello che avevamo preannunciato: "quando sono troppi galli e cantare non arriva mai il giorno".

Stavolta però hanno battuto ogni record; hanno rinunciato ancor prima di cominciare, illudendo tutti gli amanti del calcio che ci stavano credendo.