FC RIETI, IL PRESIDENTE PALOMBI RIFIUTA LA PRIMA OFFERTA

Il presidente FC Rieti Palombi

Il  presidente della FC Rieti avv. Stefano Palombi ha rifiutato la prima offerta degli imprenditori interessati a rilevare tutte le quote societarie, l’offerta era di 75.000 euro.

Alle ore 18 di oggi la cordata degli imprenditori ha rilanciato l’offerta a 80.000 euro con pagamento in tre tranche, la prima a vista, la seconda a fine anno e la terza a fine prossima stagione calcistica.

L’offerta resterà valida fino alle ore 24,00 di oggi. In caso di accettazione si procederà ad una fusione con Centro Italia Stella d’oro che milita nella stessa categoria e la futura squadra si chiamerà presumibilmente FC Rieti 1936.

“Abbiamo lavorato per la soluzione migliore – ha dichiarato l’assessore allo sport del Comune di Rieti Alessandro Mezzetti – stiamo cercando di raggiungere un risultato positivo per salvare il Rieti calcio, in caso di rifiuto da parte di Palombi, gli imprenditori coinvolti nell’operazione girerebbero le risorse tutte su Centro Italia Stella d’oro che diventerebbe la prima società reatina impegnata nel campionato di Eccellenza laziale, e vista l’indisponibilità del campo di Fondiano giocherebbe allo stadio Scopigno”.

I tempi per ogni decisione sono molto stretti, in quanto, il 28 giugno è l’ultimo giorno utile per il cambio del nome e dei colori sociali al comitato regionale Lazio della FIGC.