Rinnovate le cariche sociali della Lega Navale Rieti – Lago del Turano per il prossimo triennio. Fabio Piscicchia (a dx nella foto) è stato eletto presidente della Sezione, subentrando all’avv. Giovanni Vespaziani, che ha guidato la Lega Navale Rieti – Lago del Turano per tre mandati consecutivi, ottenendo risultati eccellenti e consolidando la posizione della sezione all’interno della comunità.
Piscicchia, già tra i promotori della Lega Navale Rieti, nonché presidente di Delegazione, vice presidente e tesoriere, assume il nuovo incarico. “Siamo pronti a continuare il lavoro dell’avv. Vespaziani e a portare avanti progetti innovativi e di qualità per i nostri soci e per la comunità” – ha dichiarato Piscicchia a margine dell’elezione. Il ruolo di vice presidente è stato assegnato ad Antonio Pandolfi già consigliere.
Il nuovo Consiglio direttivo è così composto:
Presidente: Fabio PISCICCHIA;
Vice Presidente: Antonio PANDOLFI;
Segretario: Arianna MALAGISI;
Tesoriere: Rita PROIETTI;
Consigliere: Bruno TARGUSI.
La Lega Navale Rieti – Lago del Turano si impegnerà a continuare la promozione della cultura nautica e a sostenere le attività legate alla vela, all’ambiente e alla nautica con particolare attenzione alle persone con disabilità, lavorando per creare opportunità di crescita e sviluppo per i suoi membri e per la comunità locale. Il primo appuntamento in programma per il 2025 è il terzo Trofeo “Spyros Mazarakis” che si terrà il 31 maggio e il 1° giugno al lago del Turano con la coorganizzazione della sezione Lega Navale di Pomezia.