Eventi luttuosi sulla Salaria, rinviata l’apertura dei Mercatini di Natale

La Camera di Commercio di Rieti comunica che, a seguito dei tragici eventi verificatisi, in segno di lutto e partecipazione, è stato rimodulato il calendario di attività dei Mercatini di Natale che sarebbero dovuti partire il prossimo 8 dicembre.

La nuova programmazione realizzata dall’Ente camerale attraverso l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con il Comune di Rieti prevede per il 15 e 16 dicembre il “Christmas homeware, beauty and craft fair” (Salone delle eccellenze dedicato all’arredo, al design, all’artigianato artistico, alla cura della casa e della persona, al Made in Italy), per il 22 e 23 dicembre il “Christmas food festival” (Salone delle eccellenze enogastronomiche che ospiterà i prodotti food e beverage di pregio e qualità) e per il 5 e 6 gennaio “Sweet Epiphany” (Salone delle eccellenze dolciarie che ospiterà “calze della befana”, dolciumi, giocattoli, caramelle, tipicità italiane e tanto altro).

In seguito alle variazioni intervenute è ancora possibile inviare le adesioni. L’avviso e la domanda sono visibili al seguente link (VAI)

Per informazioni: Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364, email azienda.rieti@ri.camcom.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here