Ermini, Monaco, Di Sisto e Santarelli confluiscono nella Lega

Il sindaco Ermini

Il  Commissario  provinciale della Lega Salvini Premier, nell’ultima recente riunione, ha preso atto delle nuove adesioni che si manifestano sempre più frequenti , segno che la politica del partito è attenta alle esigenze della gente e dalla stessa apprezzata e condivisa.
In particolare il commissario e candidato alle elezioni regionali nel Lazio Eliseo Ucci dà il benvenuto al consigliere comunale  ed ex sindaco del Comune di Cittaducale Roberto Ermini (nella foto) e al suo gruppo. Agli ex amministratori del comune angioino Antonio Monaco ed Enrico Di Sisto, unitamente al neo vice Commissario Pietro Santarelli.
La decisione da noi maturata di entrare nella Lega spiega l’ex sindaco è dettata da  una maggiore affinità politica con i progetti portati avanti a livello nazionale ed europeo da Matteo Salvini leader del partito. Un partito i cui programmi di lavoro e modelli di intervento,  in questo momento maggiormente abbracciano la nostra visione di impegno pubblico e istituzionale. In particolare  il programma che la LEGA porta avanti in tema politiche economiche controllo dell’immigrazione e sociale sono elementi propedeutici ad un reale e significativo rinnovamento del Paese.”
LEGA – Salvini Premier – Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here