Elezioni RSU Takeda, Uiltec Alto Lazio: Ci confermiamo rifermento lavoratori

La segreteria della Uiltec Alto Lazio di Viterbo e Rieti rivolge un caloroso ringraziamento a tutti gli attivisti che si sono prodigati per il regolare svolgimento delle consultazioni e a tutti quei lavoratori e a quelle lavoratrici che continuano a riporre la loro fiducia nella nostra organizzazione e a chi la rappresenta sui luoghi di lavoro.

Nelle ultime elezioni sindacali per il rinnovo della RSU nello stabilimento Takeda di Rieti, grazie all’impegno quotidiano e disinteressato al servizio dei colleghi dei nostri delegati, ad un convincente lavoro di squadra e un progetto concreto premiato dai lavoratori, grande exploit della Uiltec Uil.

Questi nel dettaglio i numeri: aventi diritto al voto 423, votanti 321, voti alla Uiltec 115 (pari al 35,8%). Eletti Campanelli Gianluca e Sabbatini Ezio (confermati RSU), Micangeli Domenico.

Questo risultato positivo, raggiunto grazie anche all’elevata partecipazione al voto che si è attestata al 76% degli aventi diritto, ci inorgoglisce ma allo stesso tempo ci carica di responsabilità.
Il lavoro che ci aspetta in questa fase delicata di grandi mutamenti del mondo del lavoro ci rende coscienti del nostro ruolo e come sempre siamo pronti a confrontarci con la Direzione Aziendale nel rispetto dei ruoli, ma con la consapevolezza di traguardare risultati e obiettivi comuni.

I nostri complimenti e un grande in bocca al lupo ai nuovi RSU Campanelli Gianluca, Sabbatini Ezio e Micangeli Domenico, che come già avvenuto negli ultimi anni con il loro lavoro saranno chiamati ad impegnarsi anche nel ruolo fondamentale della tutela della sicurezza dei lavoratori in Takeda, che si sta affermando come la più importante realtà industriale del territorio reatino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here