Durante “Con Francesco nella Valle” nel centro di Rieti spazio allattamento

All’interno della proposta di collaborazione con il Comune di Rieti “Allattamento Bene Comune” Alma Mater sarà presente come supporto alle manifestazioni cittadine per la gestione di spazi allattamento. Il progetto punta ad avere un territorio attento ai bisogni perinatali, includendoli nella progettazione delle azioni rivolte alla cittadinanza.

Dal 12 al 14 ottobre 2018 in occasione della prima edizione del Festival Francescano di Rieti “Con Francesco nella Valle”, nel centro storico spazio allattamento e cambio pannolino.

Le fiere rimandano al sapore delle tradizioni, alle giornate di festa, alla condivisione familiare.
Questo spazio vuole essere una rilettura moderna della rete femminile che sostiene e promuove l’allattamento anche in un giorno di festa, una possibilità di incontro con l’obiettivo di offrire sostegno alle donne.

Mamme Papà e Bimbi sono benvenuti, troverete uno spazio confortevole e tranquillo per offrirvi un supporto valido e informato. Presso lo spazio allattamento sarà presente un Albero dell’Allattamento realizzato con immagini e pensieri… aspettiamo anche i vostri!

Per informazioni chiaamre il numero 348 4782898.

AlmaMater si impegna a rispettare il Codice Internazionale per la commercializzazione dei sostituti del latte materno. Vuoi sapere di cosa si tratta? leggi qui: http://www.ibfanitalia.org/wp-content/uploads/2012/10/Codice_fumetti_colore.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here