DUE WRITER DENUNCIATI DALLA POLIZIA DI STATO

writerLa Questura di Rieti ha denunciato in stato di libertà, due minorenni residenti a Rieti, resisi responsabili di danneggiamento aggravato, per aver imbrattato con della vernice un edificio del centro cittadino.

Nella tarda serata del 14 ottobre 2009, personale della Squadra Volante dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Rieti, nel corso dei servizi di controllo del territorio, è intervenuto in una via del centro storico reatino, dove alcuni giovani hanno imbrattato con della vernice i muri di uno stabile privato.

Gli operatori della Squadra Volante, prontamente intervenuti, grazie alla collaborazione di un cittadino, hanno individuato ed identificato due minorenni che, insieme ad altri giovani, fuggiti prima dell’arrivo della Volante e rimasti ignoti, si erano resi responsabili del danneggiamento.

I due minorenni, che hanno spontaneamente consegnato le bombolette di vernice spray ed ammesso le proprie responsabilità, indicando anche le scritte da loro operate, sono stati, pertanto, denunciati al Tribunale per i Minorenni di Roma davanti al quale dovranno rispondere del reato di danneggiamento aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here