Due incidenti stradali nel pomeriggio

I Vigili del Fuoco di Rieti sono intervenuti oggi pomeriggio in due incidenti stradali accaduti quasi in contemporanea in due zone distanti tra loro.
Il primo è avvenuto intorno alle ore 14.30 sulla strada regionale 578 al Km. 18+400 dove una Fiat Grande Punto, mentre percorreva una delle gallerie che caratterizzano quel tratto di strada, all’altezza dell’uscita per il paese di Capradosso ha sbandato finendo la sua corsa su un lato della carreggiata in direzione Rieti. Per l’occupante, un uomo di 56 anni, solo un grande spavento.
Mentre si svolgevano le operazioni di messa in sicurezza del pericoloso tratto stradale un secondo incidente si è verificato sulla strada Consolare Ss.4 Salaria al Km. 53+800 e ad intervenire questa volta è stata la seconda partenza della sede centrale. Arrivati sul posto anche qui i Pompieri di Rieti hanno messo immediatamente in sicurezza la zona interessata. Una Suzuki Jimmy si era cappottata per cause da accertare, i sanitari del 118 di istanza a Osteria Nuova hanno trasportato l’anziano alla guida al de Lellis per le cure del caso.
image
image