Domenica alle 14:30, ingresso gratuito, gli Arieti tornano in campo al Fulvio Iacoboni di viale Fassini per affrontare il Pomezia nella quinta e ultima giornata del barrage valido per l’accesso al Pool Promozione. La squadra amarantoceleste è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e arriva alla sfida con soli 2 punti in classifica, mentre gli ospiti nell’ultimo turno hanno superato la Primavera per 24-22.
“Domenica ci aspetta l’ultima gara di questa prima fase, contro una squadra che potrà mettere in evidenza il lavoro svolto fino ad oggi – commenta il tecnico degli Arieti, Alessio Carucci – abbiamo fiducia nel valore del gruppo e nella sua voglia di dimostrare ciò che può fare in campo. Siamo soddisfatti del clima che si è creato tra i ragazzi: questo ci permetterà di affrontare il resto della stagione con maggiore fiducia, gettando le basi per la squadra del futuro».
Nel fine settimana saranno numerosi anche gli impegni delle formazioni giovanili amarantocelesti, attive su più fronti grazie al tutoraggio con la Polisportiva L’Aquila. Sabato 6 dicembre toccherà all’Under 14, impegnata in un torneo proprio a L’Aquila.
Domenica 7 dicembre scenderanno invece in campo l’Under 16, che affronterà il Paganica, e l’Under 18, impegnata contro la Ternana Rugby.

















