DOMENICA 28 OTTOBRE LA IX EDIZIONE DEL MEMORIAL “LILLO GALASSINI”

Calcio giovanile

Si giocherà domenica 28 ottobre la IX edizione del memorial “Lillo Galasssini”, la manifestazione di calcio giovanile della Pro Calcio Studentesca fortemente voluto dal prof. Tommaso Federici per ricordare a tutti gli sportivi e agli amanti del gioco del calcio “Lillo”, il giocatore più rappresentativo che la nostra Città abbia mai espresso.

Il Memorial è riservato alle categorie Pulcini e Piccoli Amici: i nati/e dal 2002 al 2006 e si giocherà al campo comunale “Micioccoli” con il seguente programma:
Ore  9,30    Ritrovo delle squadre partecipanti
Ore 10,00  Inizio delle partite
Ore 12,00  Termine delle partite
Ore 12,15  Cerimonia di premiazione di tutti i partecipanti e delle società.

Lo Staff tecnico della Pro Calcio Studentesca predisporrà sei campi di gioco permettendo in tal modo a ben 12 squadre di giocare in contemporanea; due campi saranno riservati alla categoria Pulcini A (2002 – 2003), uno o due  campi ai Pulcini B (2003), uno o due campi ai Pulcini Sperimentali (2004), uno o due  campi ai Piccoli Amici (2005 – 2006).

Lo scorso anno parteciparono le seguenti società e scuole calcio: Pro Calcio Studentesca Rieti 1999, Pol. Cantalice, Tudor Torricella Sabina, ASD Santa Anatolia, ASD Velinia Calcio, ASD Leonessa Calcio, F. C. Rieti, ASD Angioina, Pro Calcio Cittaducale, ASD CAGIS Frasso, scuola calcio Andrea Di Pietro.

Anche quest’anno la “Commissione” premio LIllo Galassini, che verrà formata nel corso della manifestazione, provvederà ad assegnare il premio al “pulcino” che maggiormente si distinguerà per capacità tecniche e fair play nel corso della mattinata.

E’ certa fin da ora la partecipazione, in qualità di madrina della manifestazione, della signora Lorella, figlia di Lillo e della squadra del Morlupo nella quale milita uno dei nipoti di Lillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here