La data è stata scelta in prossimità di un giorno speciale, il 21 novembre, quando Andrea Milardi, Raoul Guidobaldi e altri appassionati fondarono l’Atletica Studentesca Reatina. Da quel giorno sono trascorsi 50 anni, 10 lustri di storia, durante i quali migliaia di atleti, campioni, appassionati, amatori, giovani e meno giovani hanno condiviso un unico segno distintivo: il marchio Studentesca.
Una squadra, una famiglia, i cui valori sono stati tramandati nel tempo e continueranno a esserlo, come promesso da Andrea Milardi.
Domenica 23 novembre vogliamo ritrovarci ancora una volta, lontano dalla pista, per una giornata conviviale in cui scambiare ricordi, racconti, emozioni e aneddoti, rinfrescando insieme quella memoria storica che rappresenta il cuore dell’Atletica Studentesca — oggi una delle realtà più belle del panorama nazionale.
L’appuntamento è nella splendida cornice di Colle Aluffi, a partire dalle ore 12, per un pranzo che durerà fino al calar del sole, accompagnato da musica, immagini, ricordi e tante emozioni.
Prezzo del biglietto 50 euro che comprende aperitivo di benvenuto, pranzo, festa. Per prenotare: Coordinate bancarie per bonifico da inviare all’indirizzo mail cinquanta@studentescamilardi.it