Domenica 17 gennaio Roberta Bruni ospite di Rai 2 a “Quelli che il Calcio” in diretta dallo stadio Guidobaldi

Domenica 17 gennaio, nel corso dello storico programma televisivo di Rai2, “Quelli che il calcio”, condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, all’interno della finestra sugli sport meno mediatizzati, Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci, intervisteranno e si misureranno con la reatina Roberta Bruni, atleta del Centro Sportivo Carabinieri, specialista del salto con l’asta.

Il collegamento avverrà dallo stadio Raul Guidobaldi di Rieti e la Bruni sarà accompagnata da Enrico Lang, Comandante del Distaccamento di Rieti, Sezione Atletica del Centro Sportivo Carabinieri, nonché ex atleta azzurro della marcia.

Carabiniere Scelto Roberta BRUNI

Oro ai Campionati Mondiali Universitari di Napoli l’11 luglio 2019, Argento ai Giochi del Mediterraneo under 23 di Aubagne nel 2014, Bronzo ai Campionati Mondiali under 20 di Barcellona nel 2012, pluricampionessa italiana della specialità.

Brigadiere Capo Q.S. Enrico LANG

Comandante dal novembre 2018 del Distaccamento di Rieti, Sezione Atletica del Centro Sportivo Carabinieri, preparatore atletico e osteopata, atleta azzurro della specialità di marcia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here