Diego Crescenzi premiato dal Comitato Regionale Lazio FCI e dall’Acido Lattico Mtb Passo Corese

Riconoscimenti importanti per una conclusa stagione sportiva importante quella del giovane ciclista reatino. A consegnare il prestigioso attestato presso il.palazzo CONI di Roma sono state proprio le più alte figure di spicco quali il vice Presidente onorario UCI Renato Di Rocco già Presidente FCI, il Presidente CoReLazio Maurizio Brilli, i due vicepresidenti Tony Vernile e Pierangelo Brinchi.

La parola concessa a Diego dall’esperto moderatore Fabrizio Amadioè stata una ulteriore dimostrazione su quella che è la grande voglia di andare avanti per il raggiungimento di successi Internazionali ancora più eclatanti. Ieri invece cena di gala in grande stile con i numerosissimi invitati e tutti i componenti della squadra sabina.

Ne citiamo alcuni: il Presidente Marco Barletta, il consigliere Regionale FCI Fabio Rossetti, Carlo Bianchi, Fabtizio Sielli, Francesco Simonetti, Stefano Cerro, Moira Tranquilli, Daniele Festuccia, Mauro Barletta e tanti altri ancora. Commoventi le parole del Presidente Barletta nell’andare a presentare e ringraziare il loro atleta di punta Diego Crescenzi. Parole seguite da una vera ovazione da parte di tutto il pubblico presente.