Denunciato 19enne per spaccio di droga. Già noto alle Forze dell’Ordine

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale hanno denunciato un 19enne, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, durante un posto di controllo notturno nella zona di Borgo Velino, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno notato un’auto viaggiare a velocità sostenuta. L’auto è stata immediatamente fermata per effettuare il controllo del conducente e dei documenti di circolazione.

Notata l’inconsueta agitazione del giovane, i Carabinieri hanno perquisito il veicolo, rinvenendo un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di hashish, successivamente presso l’abitazione del ragazzo sono stati trovati ulteriori 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga. Tutto lo stupefacente e il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro. A conclusione degli accertamenti svolti, il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.
(Foto di repertorio)