Covid, il 25 settembre nel reatino 13 nuovi positivi, dai 3 ai 78 anni

All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 13 nuovi positivi al test Covid.

Si tratta di un uomo di 45 anni, una bambina di 3 anni, un uomo di 78 anni, una donna di 30 anni, un uomo di 49 anni, una donna di 63 anni, una ragazza di 11 anni e un uomo di 60 anni residenti/domiciliati a Rieti, cluster già noti e isolati. Una donna di 46 anni residente/domiciliata a Casperia, cluster già noto e isolato.

Un uomo di 54 anni residente/domiciliato a Configni, contatto da positivo regione Umbria.

Un uomo di 36 anni residente/domiciliato a Fara in sabina contatto da positivo Fiano romano. Un uomo di 73 anni residente/domiciliato a Posta, nuovo cluster. Una donna di 76 anni residente/domiciliata a Nespolo, cluster già noto e isolato.  

360 i contatti in sorveglianza domiciliare, 53 i sintomatici, 28 i soggetti usciti dalla sorveglianza domiciliare, 4 nuovi guariti: 3 residenti/domiciliati a Rieti, 1 residente/domiciliato a Borgo Velino.  Totale positivi in provincia di Rieti: 125.   

Nelle ultime 24 ore presso il drive-in della Asl di Rieti sono stati eseguiti 124 tamponi nasofaringei. Si ricorda che è in vigore l’ordinanza del Ministero Della Salute che estende l’obbligo del test molecolare o antigenico ai cittadini provenienti da Parigi e altre aree della Francia con significativa circolazione del virus. 

Direzione Aziendale Asl Rieti  Unità di crisi aziendale Covid-19