Covid Greccio, sindaco Fabi: “Cinque nuovi positivi in paese”

“Come avete potuto apprendere dal bollettino odierno della ASL, oggi 21 novembre si sono registrati cinque nuovi casi positivi nel nostro Comune. Considerando le persone guarite nei giorni scorsi, attualmente sono presenti dieci nostri concittadini positivi.

Chiaramente sono tutti isolati già da giorni e sotto controllo della ASL che sta provvedendo a contattarli per effettuare il corretto tracciamento dei loro contatti diretti. La nostra Comunità si stringe attorno alle persone colpite e facciamo loro gli auguri di una rapida e completa guarigione.

Il numero cospicuo di nuovo casi registrati oggi e l’eventualità che possano comunque aumentare nei prossimi giorni, deve ricordare a tutti noi quanto sia fondamentale osservare tutte le regole. Indossare le mascherine, igienizzare frequentemente le mani, mantenere il distanziamento è necessario e fondamentale per limitare i contagi.

Queste sono le armi per difendere noi stessi, i nostri cari e tutta la Comunità, ma soprattutto le persone più fragili e più deboli e dunque maggiormente esposte.
La gravità della situazione deve indurre ciascuno di noi ad avere senso di responsabilità in tutti i nostri gesti e nelle nostre azioni quotidiane. Teniamo alta l’attenzione, insieme ce la faremo. Emiliano Fabi, sindaco di Greccio (nella foto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here