Coronavirus, la Croce Blu Sabina a servizio della comunità con ambulanze in biocontenimento

Ambulanze di Croce Blu Sabina allestite per trasferimenti in biotrasferimento

L’associazione Croce Blu Sabina in questo momento cosi difficile che coinvolge tutti nell’emergenza Covid-19, e che ha fortemente colpito il nostro territorio, offre il servizio di consegna generi alimentari, farmaci totalmente gratuito nella frazione Coltodino di Fara in Sabina.

Grazie all’impegno e alla generosità di centinaia di volontari che operano senza sosta dall’inizio di questa emergenza, per offrire sempre più servizi avanzati, si è dotata del presidio di trasporto in alto biocontenimento, mettendolo a disposizione delle aziende sanitarie, presidi ospedalieri e ARES118.

Ambulanze di Croce Blu Sabina allestite per trasferimenti in biotrasferimento

L’ambulanza sulla quale è stata installato il presidio ad alto biocontenimento è dotata di sistema di sanificazione “Pure Health” certificato dal MIUR.

“Lo scopo dell’associazione – dichiara il presidente Marco Di Carlo – è arrivare ad allestire più ambulanze in dotazione con questo presidio. Ringrazio nuovamente tutti i volontari e collaboratori di questa grandissima squadra dei quali sono altamente orgoglioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here