Coronavirus, il sindaco di Rieti convoca riunione in Prefettura

Prefettura di Rieti

Il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, sentito il Direttore Generale della Asl di Rieti, Marinella D’Innocenzo, ha convocato per lunedì 24 febbraio, alle ore 12, una riunione per approfondire gli aspetti informativi e di prevenzione sul tema Coronavirus.

Si è concordato di svolgere la riunione presso la Prefettura di Rieti. All’incontro, oltre al Sindaco e ai vertici Asl e della Prefettura, parteciperanno l’assessore alla Polizia Municipale, Onorina Domeniconi, il Questore di Rieti, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate, i Vigili del Fuoco.

Sempre oggi, il Sindaco di Rieti e l’assessore ai Servizi sociali, Giovanna Palomba, hanno concordato di procedere con una igienizzazione straordinaria del riparo emergenziale dal freddo per i senzatetto sito nel centro storico di Rieti e, in accordo con il Dg della Asl, è stato deciso di produrre del materiale informativo multilingue al fine di fornire esaustive indicazioni a coloro che si trovassero ad usufruire del suddetto riparo.

Infine, in accordo con il Presidente di Asm Rieti, Vincenzo Regnini, è stato valutata la possibilità di procedere ad un’igienizzazione straordinaria dei mezzi del Trasporto Pubblico Locale.