Coronavirus: a Fara in Sabina due soggetti positivi, sei persone in isolamento domiciliare

“Sono stato appena informato dai vertici aziendali della Asl di Rieti dell’esistenza di 2 nuovi casi positivi al Covid-19 residenti nel nostro territorio, uno è attualmente ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Rieti, l’altro in isolamento domiciliare.

In via precauzionale sono stati già posti in isolamento domiciliare fiduciario altre 6 persone e tutte le procedure del caso sono state attuate.

Continueremo ad informarvi costantemente su ogni sviluppo di questa emergenza. Tutti insieme sconfiggeremo il virus e la paura!”

Lo dichiara in una nota il Sindaco Davide Basilicata

“Con il soggetto di Fara in Sabina, – dichiara l’unità di crisi dell’ASL di Rieti – il paziente positivo rilevato questa mattina e ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, i 2 soggetti risultati positivi ieri in sorveglianza domiciliare nel comune di Rieti e nel comune di P. Bustone e i 3 soggetti in sorveglianza domiciliare comunicati nei giorni scorsi, nel comune di Fara in Sabina (trattasi del soggetto dimesso dallo Spallanzani), nel comune di Rieti e nel comune di Cantalupo, nel reatino salgono complessivamente a 7 i casi positivi al COVID 19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here