Coppa Italia Trials, buona la prima per Diego Crescenzi

Domenica 5 maggio 2019 ha preso il via la Coppa Italia Trials 2019 e ad ospitare la prima tappa è stato il Moto Club Lazzate sezione Bike Trial. All’interno dell’area Trial comunale gestita dal noto club brianzolo presieduto da Donato Monti.

Il quindicenne reatino Diego Crescenzi, anche quest’anno portacolori dell’A.s.d. Acido lattico Passo Corese, si è subito messo in evidenza sin dalle operazioni preliminari decidendo di partecipare nella categoria a lui superiore per età, cioè a dire anziché gareggiare nella spettante categoria allievi, decideva di partecipare nella difficile junior.

Nei quattro giri di gara Diego ha sbagliato davvero pochissimo riportando solo due penalità totali. Non solo quindi andando a vincere la competizione, primeggiando davanti al lecchese Castelnuovo e al milanese Perolfi, ma addirittura ha registrato il punteggio assoluto più basso in tutte le categorie. Un inizio di stagione vincente per il reatino a dimostrazione del suo grande stato di forma che fa ben sperare per il futuro.   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here