CONTROLLI LUNGO LE STRADE REATINE

Polizia stradale di Rieti

Nella settimana dal 16 al 22 maggio, nel corso di una serie di servizi mirati a contrastare varie forme di illegalità nella Provincia, cosi come disposto in sede di C.P.O.S.P.,  personale della Polizai Stradale ha riportato i seguenti risultati:

Il servizio stragi sabato sera del 22 maggio, effettuato in più arterie della provincia, in prossimità di locali di intrattenimento, sono  stati redatti alcuni verbali per violazioni alle norme di comportamento al C.D.S. e dove sono stati controllati nr 85 veicoli ed identificate 105 persone, nella circostanza veniva denunciato una persona da parte del personale del Distaccamento di Passo Corese per falsificazione del certificato assicurativo del proprio veicolo.

Anche il  personale della P.G. ha denunciato una persona in stato di libertà in quanto circolava con un furgone utilizzando un certificato R.C.A. falso e nella circostanza è stato sequestrato il veicolo.
E’ stata controllata una Minicar dove accertava che il conducente non era abilitato alla guida, perché privo della patente di guida nonché del C.I.C. (certificato di idoneità  alla guida dei ciclomotori) pertanto si procedeva al sequestro del veicolo, sono state ritirate nr.2 patenti per guida in stato di ebbrezza.
Per i servizi di controllo del territorio sono state impiegate 113 pattuglie, le infrazioni accertate sono state 340 al C.D.S., le patenti ritirate sono state 2, carte di circolazioni ritirate 8, dall’attività contravvenzionale sono stati decurtati 167 punti patenti.