Conto alla rovescia verso la 53esima edizione della Rieti – Terminillo

E’ iniziato il conto alla rovescia verso la 53esima edizione della Rieti – Terminillo e la notizia della risoluzione del problema del manto stradale e del percorso, che torna fino a Pian de Valli, ha già destato l’interesse di diversi piloti che hanno assicurato la loro presenza dal 13 al 15 luglio.

Anche per l’edizione 2018 torna la Lotteria Carotti, con i biglietti già in distribuzione.

Dal 6 al 15 luglio torna anche Rieti Motore Rombante, evento promosso da SegecoPiù nel centro storico di Rieti, tra le piazze Vittorio Emanuele II e Cesare Battisti.

Protagonisti saranno gli eleganti giardini del Palazzo gentilizio Vincentini, sede della Prefettura, tornati di recente ad essere una luogo prezioso e suggestivo della città. Ospiteranno degustazioni di piatti tipici dei più noti ristoratori della provincia di Rieti e accoglieranno la serata di Gala, in programma il 13 luglio.

“La speranza dell’Automobile Club di Rieti – commenta il Presidente Innocenzo De Sanctis – è che tutti gli operatori di Rieti e del Terminillo offrano il loro prezioso contributo alla buona riuscita della gara e degli eventi collaterali. La nostra cronoscalata non prevede biglietti di ingresso, ma siamo fiduciosi che non mancherà il supporto della collettività e di tutti gli sportivi”.

“Con l’occasione – aggiunge il Presidente De Sanctis – Si estendono i ringraziamenti già fatti per l’impegno che ha portato allo stanziamento, da parte della Regione Lazio, di 520 mila euro destinati al rifacimento del manto stradale della SR 4 Bis del Terminillo, anche al Consigliere Regionale Fabio Refrigeri e al Presidente della Provincia Giuseppe Rinaldi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here