CONSORZIO INDUSTRIALE, CONCRETIZZARE IMMEDIATAMENTE IL POLO DELLA LOGISTICA

ASIL’Assemblea dei Soci si è riunita nella giornata di ieri ed ha approvato il Budget Economico di Previsione per l’esercizio 2010 del Consorzio Industriale.

In tale occasione si è ribadita l’esigenza di evitare ulteriori ritardi nell’attivazione del Polo della Logistica a Passo Corese.
In particolare, si è voluto evidenziare che l’intervento in questione, unica risposta concreta per il rilancio del territorio sabino, è un’occasione di sviluppo che deve essere presto concretizzata nell’interesse dell’intera provincia.

L’assemblea ha voluto ulteriormente sottolineare che la fase della verifica, tra l’altro ampiamente partecipata, è terminata e che oggi è indispensabile attivare l’iniziativa senza ulteriori indugi.
L’assemblea ritiene infine che l’intervento, già in ritardo per questioni burocratiche, da ultimo con particolare riguardo alle indagini archeologiche, non possa essere usato da alcuno per fini elettorali o, ancor peggio, per scontri politici, in quanto lo sviluppo economico non ha colori politici né casacche di partito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here