CONGRESSO UGL COMUNICAZIONI, MARIO CATENA CONFERMATO ALLA SEGRETERIA PROVINCIALE

Congresso UGL

Il 2 marzo, a Rivodutri, è stato celebrato il Congresso Provinciale dell’UGL Comunicazioni.

All’insegna della continuità Mario Catena, segretario uscente, è stato confermato, all’unanimità, alla guida della segreteria provinciale dell’UGL Comunicazioni di Rieti.

Il consiglio provinciale è composto da Antonella Carnevale, responsabile della sportelleria; Daniela Fabiani, responsabile dei servizi postali; Mirella Santoboni, segretario organizzativo; Laura Salari e Luciano Rantica, responsabili territoriali sud; Maria Carla Chang, responsabile territoriale Rieti città. Il congresso ha visto la presenza del Segretario Nazionale, Salvatore Muscarella, nonché la presenza di Cristina Ricci, fresca di nomina, responsabile dell’UGL Lazio a livello confederale.

Alla Segretaria neo eletta non hanno fatto mancare il loro saluto il vice  presidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti; il Presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli; il Sindaco di Rieti e Rivodutri; il Direttore di Filiale, Chiara Franco, nonché i segretari provinciali reatini delle altre organizzazioni sindacali.

Oltre alla nutrita presenza di ospiti importanti, forte è stata la partecipazioni degli aderenti alla UGL Comunicazioni, tutti dipendenti di Poste Italiane. Il programma presentato dalla segreteria è basato essenzialmente su due punti cardine: informazione ed assistenza. Con l’informazione quotidiana raggiungere anche il collega dislocato nel paesino più remoto della provincia di Rieti; con l’assistenza non farli sentire soli. Assistenza a tutto tondo completata dai servizi offerti quotidianamente dagli uffici della sede di via delle Ortensie.